sabato, 20 Aprile, 2024
Motori

Suzuki, con “Non rinunci a niente” l’acquisto è flessibile

TORINO (ITALPRESS) – Per la voglia di vivere in liberta' le proprie passioni, Suzuki propone una soluzione finanziaria flessibile e dinamica, che consente di programmare le spese per l'acquisto di una due ruote e iniziare a pagare dopo quattro mesi. Tra le varie iniziative in corso spicca quella che ha come slogan "Non rinunciare a niente!" e che fino alla fine dell'anno offre l'opportunita' di acquistare una moto o uno scooter attivando un finanziamento pratico e conveniente, con la scadenza della prima rata a quattro mesi. E' una iniziativa studiata in collaborazione con Findomestic che puo' essere sfruttata per tutti i modelli del listino Suzuki Moto. Questa formula d'acquisto consente di finanziare qualsiasi importo da 2.000 euro in su e prevede una durata di 48 mesi. Il cliente potra' decidere la cifra da finanziare e se versare o meno un anticipo che potrebbe essere la valutazione di un usato dato in permuta. Quale che sia l'importo da restituire, il piano si distribuisce sempre su quattro anni e prevede il pagamento della prima rata posticipato di quattro mesi rispetto alla firma del contratto. Per il semestre successivo sono quindi fissate rate mensili di entita' ridotta, ciascuna pari all'1% dell'importo finanziato, le restanti 42 rate avranno un importo costante. Se si volesse acquistare la nuova GSX-S1000GT, si potra' finanziare l'intero importo, a fronte di un prezzo di listino di 15.890 euro f.c. si dovrebbero versare sei rate mensili da 159,80 euro a partire da febbraio 2022 e 42 rate successive da 404 euro. (A tali importi andrebbero sommate le imposte di bollo e le spese di incasso e di gestione, oltre alle spese per l'invio delle comunicazioni periodiche e i relativi bolli). "Non rinunciare a niente!" e' un piano di finanziamento ulteriormente interessante: infatti nel contratto potranno essere inseriti anche servizi accessori, come l'estensione della garanzia, alcuni prodotti assicurativi e pacchetti di manutenzione programmata. Un finanziamento di questo tipo rappresenta una soluzione funzionale e flessibile per il cliente, il quale potra' godersi da subito la nuova moto in massima serenita'. La sequenza dei pagamenti garantisce rate agevolate fino alla prossima estate e quindi la possibilita' di pianificare in modo piu' preciso le uscite future, riducendo il rischio di spese impreviste. (ITALPRESS). tvi/ads/com 26-Ott-21 14:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuova Toyota Mirai, seconda generazione per l’auto ad idrogeno

Redazione

Nissan X-Trail Mountain Rescue, ideale per il soccorso in montagna

Redazione

Tecnologia del team Jaguar TCS Racing migliora le ibride del Giaguaro

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.