martedì, 23 Aprile, 2024
Motori

Renault, Nuova serie speciale Twingo Urban Night

ROMA (ITALPRESS) – Renault presenta una una nuova serie limitata della Twingo E-Tech Electric, la Urban Night. La nuova versione presenta un look unico e una personalita' dinamica, ispirata alla cultura urbana, alla street art e alla notte. Basata sul livello di equipaggiamento Intens, Twingo E-Tech electric Urban Night e' disponibile in quattro tinte: Bianco Dreams, Bianco Quarzo, Cosmic Grey e Nero Etoile'. Il suo look esterno e' caratterizzato da specifici stripping Urban Night (bianchi o neri), combinabili tono su tono o a contrasto con la tinta della carrozzeria. Due le versioni di questa personalizzazione: un "light stripping" disponibile di serie sul montante C, e in alternativa un "full stripping" in opzione che copre il tetto e le porte posteriori. Twingo E-Tech electric Urban Night si distingue per ulteriori dettagli specifici: cerchi in lega da 16" diamantati neri, griglia calandra con inserti bianchi e firma "Urban Night X" sulle scocche dei retrovisori. All'interno propone una personalizzazione nero lucida della plancia con lo sticker speciale "Urban Night X" e soglie porta Urban Night. I sedili sono proposti con sellerie nere con bordo bianco e una striscia bianca firmata "Urban Night X" al centro degli schienali anteriori. Inoltre, per consentire al conducente di restare perfettamente connesso all'ambiente, propone: navigazione con servizi connessi, Lane Departure Warning (avviso superamento corsia), caricatore smartphone wireless e parking camera con sensori a ultrasuoni. Gli ordini di Twingo E-Tech electric Urban Night sono aperti, in Italia con un prezzo chiavi in mano a partire da 25.500 euro Iva inclusa. (ITALPRESS). tvi/ads/com 26-Ott-21 14:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sotto al design solo tecnologia estrema, ecco la Fulminea

Redazione

Al via produzione della Mini Countryman Electric a Lipsia

Redazione

Per Dacia Spring nuovo allestimento e motore elettrico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.