0

Covid, 2.535 nuovi casi e 30 decessi in 24 ore

lunedì, 25 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Secondo il bollettino del ministero della Salute, i nuovi positivi sono 2.535 (rispetto ai 3.725 del 24 ottobre). I tamponi processati sono 222.385 che portano il tasso di positivita' a 1,13%. Si registrano 30 decessi (il 24 ottobre erano 24). I guariti sono 2.626 mentre per gli attualmente positivi si registra un calo di 121 unita', per un totale di 74.654. Per quanto riguarda i ricoveri nei reparti ordinari, sono 2.579 i degenti mentre in terapia intensiva i pazienti sono 338 con 16 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare vi sono 71.737 persone. La Sicilia e' la prima regione per numero di contagi (443), seguita da Emilia-Romagna (386) e Lazio (362). La Provincia Autonoma di Bolzano rende noto che dei 22 nuovi positivi riportati il 25 ottobre, 7 derivano da test antigenici confermati da test molecolare. (ITALPRESS). cga/sat/red 25-Ott-21 17:18

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Infermieri della Polizia equiparati ai colleghi del Ssn, plauso Fnopi

ROMA (ITALPRESS) – Gli infermieri della Polizia di Stato sono…

Covid, Sileri “Quarta ondata iniziata, importante vaccinare over 50”

“La quarta ondata ci sara’ e in effetti i casi…