giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Verstappen vince ad Austin davanti a Hamilton, 4° Leclerc

AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen vince il Gran Premio degli Stati Uniti e allunga nel Mondiale di Formula 1. Alle sue spalle chiude il grande rivale nella corsa al titolo, Lewis Hamilton con la Mercedes – che fa segnare il giro veloce – mentre a completare il podio c'è l'altra Red Bull guidata da Sergio Perez. Chiude ai piedi del podio la Ferrari di Charles Leclerc, quarto al traguardo precedendo la McLaren di Daniel Ricciardo e la Mercedes di Valtteri Bottas. Settimo posto per la Ferrari di Carlos Sainz mentre a completare la top ten, infine, ecco la McLaren di Lando Norris, l'Alpha Tauri di Yuki Tsunoda e l'Aston Martin di Sebastian Vettel. (ITALPRESS). spf/glb/red 24-Ott-21 22:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.