giovedì, 18 Aprile, 2024
Motori

Nuovo Mercedes-Benz Citan, in versione furgone e tourer

STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Dimensioni esterne compatte combinate con un'ampia spaziosita' ed una elevata capacita' di carico: sono queste le caratteristiche che aprono al nuovo Mercedes-Benz Citan possibilita' di utilizzo differenziate, in particolare nel servizio di consegna e nei servizi operanti nei centri urbani. Disponibile nella versione Furgone e Tourer. Porte scorrevoli ad ampia apertura sul lato sinistro e sul lato destro del veicolo ed un bordo di carico ribassato permettono su richiesta di accedere comodamente al vano di carico semplificando il caricamento delle merci. Ed altrettanto comoda e' la sistemazione che i passeggeri trovano sul Citan Tourer. Oltre alla sua grande funzionalita' e versatilita', il veicolo offre una gamma completa di equipaggiamenti di sicurezza ed un elevato comfort. I prezzi partono da 18.689 Euro per il Citan Furgone e da 21.768 Euro1 per la versione Tourer. (ITALPRESS). tvi/com 21-Ott-21 16:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Citroën, una nuova identità di Marca e un nuovo logo

Redazione

Suzuki, anteprima mondiale a Eicma per GSX-S1000GX e GSX-8R

Redazione

Nikola, Iveco e OGE insieme per aumentare impianti idrogeno

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.