0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Unioncamere: “La svolta green è in atto”

mercoledì, 20 Ottobre 2021
1 minuto di lettura



“L’obiettivo del -55% di anidride carbonica nel 2030 è molto ambizioso. Servirebbero 70 gigawatt da fonti rinnovabili da installare nel nostro Paese”. Così il presidente di Unioncamere, Andrea Prete, alla presentazione del rapporto GreenItaly 2021.

mpe/sat/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il pallone racconta – La rivolta dei tifosi, fallisce la Superlega?

Per la rubrica il “pallone racconta” l’editorialista di Italpress, Franco…

Tg Sport – 22/8/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – La Fiorentina ne…