martedì, 30 Aprile, 2024
Motori

Stellantis, Victoria di Svezia in visita a Mirafiori

TORINO (ITALPRESS) – La Principessa Ereditaria Victoria di Svezia e il Principe Daniel, la Ministra per il Commercio Estero Anna Hallberg e una delegazione di aziende e istituti di ricerca svedesi hanno oggi visitato oggi lo stabilimento Stellantis di Mirafiori a Torino. La visita rientra nell'ambito delle relazioni bilaterali tra Italia e Svezia nei settori del commercio e degli investimenti. Ad attendere gli ospiti svedesi c'erano il Presidente di Stellantis, John Elkann, il responsabile delle relazioni istituzionali, Daniele Chiari e il Direttore dello stabilimento, Luigi Barbieri. (ITALPRESS). jp/tvi/red 20-Ott-21 15:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Toyota GR Yaris, ghiaccio e neve sono i suoi ambienti naturali

Redazione

Nuova livrea Iceberg White per Ducati Monster

Redazione

Inaugurata in Costa Smeralda la prima Range Rover House

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.