giovedì, 25 Aprile, 2024
Motori

In attesa del debutto mondiale, primo sguardo alla nuova Range Rover

ROMA (ITALPRESS) – In attesa della presentazione mondiale di martedi' 26 ottobre, Land Rover pubblica una prima immagine della nuova Range Rover. Da cinque decenni Range Rover e' emblema di innovazione pionieristica e costante punto di riferimento. Ha conquistato l'ineguagliabile status di SUV di lusso preferito da reali, politici, imprenditori e celebrita' di tutto il mondo, offrendo un mix di raffinatezza e capacita' senza pari. "La Nuova Range Rover e' un'auto con un carattere impareggiabile, espresso dall'impeccabile sobrieta' delle sue linee esterne e dal comfort dell'abitacolo interno. Nata da un'ispirazione creativa che sposa l'ambizione all'eccellenza, non segue la moda o le tendenze, ma, grazie ad una filosofia di design modernista e oltre 50 anni di evoluzione, e' semplicemente la Range Rover piu' desiderabile mai creata" ha dichiarato il professor Gerry McGovern OBE, Chief Creative Officer, di Jaguar Land Rover. (ITALPRESS). tvi/com 20-Ott-21 14:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piaggio. Al via i test ride del Beverly Tour

Redazione

Prime immagini della Jeep Grand Cherokee 4xe 2022 elettrificata

Redazione

Tutte le novità Suzuki al Motor Bike Expo di Verona

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.