venerdì, 28 Marzo, 2025
Hi-Tech

Tim lancia il servizio internet satellitare Super Sat

TIM lancia il nuovo servizio internet satellitare TIM SUPER SAT, riservato ai nuovi clienti che risiedono nelle aree del Paese non ancora raggiunte dalle reti fisse broadband e ultrabroadband. Grazie all’accordo in esclusiva con Eutelsat siglato nei mesi scorsi. Con la tecnologia satellitare i clienti avranno la possibilità di navigare con velocità fino a 100 Megabit/secondo in download e 5 Megabit/sec in upload.

L’iniziativa conferma l’impegno di TIM per superare il digital divide, mettendo a disposizione delle famiglie italiane le migliori soluzioni di connettività ultraveloce. Anche nelle zone non ancora raggiunte dalle reti TIM in Fibra e Fixed Wireless Access (FWA).

Grazie alla nuova offerta TIM SUPER SAT, attiva nella quasi totalità del territorio nazionale, i clienti potranno navigare da casa per lavorare e studiare. Nonchè vivere tutto l’intrattenimento preferito, inclusi i contenuti esclusivi di TimVision.

La nuova offerta TIM SUPER SAT prevede anche la fornitura in vendita di un kit satellitare comprensivo di una parabola e del modem Wi-Fi . Oltre all’installazione da parte di un tecnico specializzato. Per maggiori informazioni e per richiedere l’offerta, i clienti interessati hanno a disposizione i consueti canali e la pagina dedicata TIM SUPER SAT.

I costi dell’offerta
L’offerta TIM SUPER SAT avrà solo i dati e non le telefonate. Si può sottoscrivere sia nei negozi che online per tutti i nuovi clienti TIM, ma solo nel caso di attivazione di una nuova linea. Gli utenti non debbono essere coperti da altre tecnologie di rete fissa per l’utilizzo di internet, ma solo dal satellite. Dall’offerta sono esclusi i comuni della Sicilia e del Centro Sud della Sardegna.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Missili yemeniti su Tel Aviv, volo Ita Airways torna sul mare. Idf in Libano e a Gaza uccide un capo militare di Hezbollah e il portavoce di Hamas

Antonio Marvasi

Export in ripresa, ma il costo dell’energia rallenta la crescita

Giuseppe Lavitola

Macron: “Avanti con le sanzioni alla Russia”. Meloni: “Bisogna coinvolgere gli Usa”

Stefano Ghionni