0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Archeologia, Museo di Amsterdam restituisce alla Sicilia 38 reperti

lunedì, 18 Ottobre 2021
1 minuto di lettura



“Sono felice perché oggi tornano in Sicilia importanti reperti archeologici”. Così l’Assessore regionale dei Beni culturali e dell’Identità siciliana, Alberto Samonà, presente alla cerimonia di consegna di 38 importanti reperti archeologici da parte del direttore dell’Allard Pierson Museum di Amsterdam, Wim Hupperez, alla Soprintendenza del Mare della Regione.
vbo/mra/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 6/4/2021

In questa edizione: – A febbraio tasso di disoccupazione al…

Abbronzatura più sicura grazie a una pillola

MILANO (ITALPRESS) – La fotoprotezione orale e quella topica sono…