0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Firenze +185% presenze turistiche in estate

martedì, 5 Ottobre 2021
1 minuto di lettura



Riparte il turismo nelle città d’arte. A Firenze sono state 1 milione e 255mila le presenze in estate, con una crescita del +185,7% rispetto al 2020, ma lontana dai valori pre-pandemia rispetto ai quali si registra un -60 per cento. È il bilancio estivo che emerge dai dati elaborati dal Centro studi di Firenze.
gtr/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lavoro, Orlando: “Servono regole nuove contro la precarietà”

“Il lavoro povero, la precarietà, la scarsa occupazione femminile, l’aumento…

Csm, Renzi: “Italia Viva si asterrà sulla riforma”

“La riforma non cancella il potere delle correnti, non è…