martedì, 16 Aprile, 2024
Motori

Al via il Roadshow DS 4, un viaggio itinerante in tutta Italia

MILANO (ITALPRESS) – Prendera' il via il 27 settembre il Roadshow DS 4. Dodici DS 4 in un viaggio itinerante che tocchera' 42 DS Store sparsi in tutto il Paese, per permettere ai clienti di toccare con mano e conoscere da vicino le tecnologie e le innovazioni di DS 4. Un modello che rilancia la provocazione di un design pronto a sorprendere, con una nuova firma luminosa DS Matrix Led Vision che combina luci a matrice di LED e direzionali, un profilo scultoreo con linee nette e pulite, maniglie a scomparsa e grandi ruote con cerchi fino a 20 pollici. Il tutto, declinato anche nelle varianti Cross e Performance Line. All'interno, la nuova interfaccia DS Smart Touch permette di comandare le diverse funzionalita' dell'auto con i gesti o con la voce dal sistema DS IRIS. Guida autonoma di livello due, sospensioni attive, telecamera sul parabrezza e visione notturna con videocamera a infrarossi completano il pacchetto tecnologico. Disponibile in versione diesel, benzina o ibrido plug-in E-Tense, DS 4 arrivera' anche in versione 100& elettrica nel 2024. (ITALPRESS). tvi/com 05-Ott-21 16:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alfa Romeo e Jeep agli International Motor Days Beach Edition

Redazione

Piaggio e Foton insieme anche per veicoli commerciali leggeri elettrici

Redazione

Citroën c5 aircross ibrido, primo veicolo dell’offensiva elettrica

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.