giovedì, 25 Aprile, 2024
Motori

Al via gli ordini per Citroen e-Berlingo Van

ROMA (ITALPRESS) – Citroen e-Berlingo Van e' ora ordinabile in Italia. Con un'autonomia di 275 km assicurata dalla sua batteria da 50 kWh, e-Berlingo Van offre la garanzia di una giornata di lavoro serena. L'installazione delle batterie sotto il pianale non influisce ne' sul volume di carico, che puo' raggiungere i 4,4 m3, ne' sulla lunghezza utile, che permette di caricare oggetti fino a 3,09 metri sulla misura M e fino a 3,44 metri sulla misura XL. Il carico utile e' fino a 800 kg e il carico rimorchiabile di 750 kg e' un punto di forza che contraddistingue tutte le versioni. Oltre che per le sue prestazioni di veicolo commerciale e per la sua modularita', Berlingo Van e' apprezzato per gli equipaggiamenti al servizio del comfort e della sicurezza, e per il piacere di guida. La batteria a' facile da ricaricare e si puo' effettuare una ricarica all'80% in soli 30 minuti da una colonnina di ricarica pubblica super-rapida. Con una presa Green'Up, e-Berlingo Van e' nel suo segmento il veicolo che permette di effettuare una ricarica della batteria da 0 al 100% durante la notte, in modo da essere pienamente operativi l'indomani per una giornata di lavoro. Il costo di utilizzo di e-Berlingo Van e' ridotto: il costo del consumo di elettricita' e' cinque volte inferiore al costo del carburante di un furgoncino con motore termico e, poiche' la manutenzione del veicolo elettrico e' semplificata, costa il 30% in meno. (ITALPRESS). ads/com 04-Ott-21 15:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il marketplace di Horizon Automotive si arricchisce del Gruppo Serratore

Redazione

Alfa Romeo Stelvio è la “Miglior auto per dirigenti”

Redazione

Renault, Business Unit sull’economia circolare, target riciclo al 33%

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.