sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

IL MILAN CROLLA TRA I FISCHI A SAN SIRO, LA FIORENTINA PASSA 3-1

MILANO (ITALPRESS) – Serata da incubo per il Milan, che a San Siro incassa la terza sconfitta di fila cedendo per 3-1 alla Fiorentina guidata dall'ex Montella. Ribery si conferma in stato di grazia e propizia il rigore dopo 13': il suo slalom tra Musacchio e Romagnoli viene fermato solamente dal miracolo di Donnarumma ma sul pallone vagante Bennacer atterra Chiesa e Pulgar dagli undici metri e' glaciale. I rossoneri non sono mai pericolosi nel primo tempo e restano in dieci dal 55' per l'espulsione di Musacchio, autore di un brutto fallo su Ribery. Giampaolo, dopo aver lanciato Krunic al posto di Kessie', si ritrova costretto a inserire Duarte per Piatek ma al 66' la squadra di Montella trova il raddoppio: tutto buono questa volta per Castrovilli che festeggia la sua prima rete in Serie A e mette in ginocchio il Diavolo. Al 70' Bennacer provoca un altro rigore ma questa volta Donnarumma ipnotizza Chiesa, il tris pero' e' solo rinviato: Ribery mette la ciliegina sulla torta al 78' tra gli applausi scroscianti del pubblico avversario. Il passivo e' reso meno pesante solamente dalla splendida giocata di Leao all'80'. Fischi e contestazione del pubblico, con la curva che abbandona molto prima della fine. Applausi invece per la Fiorentina, in particolare per Ribery e l'ex Boateng. Aria pesantissima Per Giampaolo. (ITALPRESS). spf/fsc/gm/red 29-Set-19 22:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.