venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

“IL PRIMO NATALE”, A DICEMBRE IL NUOVO FILM DI FICARRA E PICONE

MILANO (ITALPRESS) – Si intitola "Il primo Natale" il nuovo film di Ficarra e Picone, che sara' in sala dal 12 dicembre per Medusa Film. Prodotto da Attilio De Razza scritto dagli stessi Salvo Ficarra e Valentino Picone con Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini, "Il primo Natale" e' il settimo film degli attori e registi palermitani e racconta la storia di Salvo e Valentino, un ladro e un prete, che si ritroveranno a fare un viaggio nel tempo, fino all'Anno Zero. In questo viaggio, avranno a che fare con tanti personaggi, tra cui un inedito Erode interpretato da Massimo Popolizio. Il direttore della fotografia e' Daniele Cipri', ai costumi Cristina Francioni, la scenografia e' affidata a Francesco Frigeri. Questo nuovo lungometraggio arriva dopo il grande successo de "L'Ora Legale" che, uscito a gennaio 2017, ha registrato una grande accoglienza da parte del pubblico e della critica, diventando l'incasso piu' alto dell'anno con oltre 11 milioni di euro. (ITALPRESS). ym/mgg/com 28-Set-19 20:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.