venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Conte “Il reddito di cittadinanza non è in discussione”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Il reddito di cittadinanza non è in discussione. E' una misura di protezione che noi vogliamo rendere ancora più efficace". Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte, a Napoli per lanciare la volata del candidato sindaco Gaetano Manfredi. "Possiamo incrociare meglio la domanda con l'offerta – spiega -. Dobbiamo coinvolgere oltre che le Regioni più efficacemente i Comuni per quanto riguarda progetti utili per la collettività. Gli stessi percettori di reddito di cittadinanza ci chiedono dignità sociale. Salvini ha cambiato idea sull'argomento? Rincorrere i cambiamenti di pensiero di chi oggi cambia idea e dice il contrario di quello che ha detto è un po' difficile. L'importante è tenere la barra dritta, il Paese è in grande difficoltà ma noi stiamo ponendo le basi per un nuovo miracolo economico e sociale. Quindi andiamo avanti e poi gli altri comprenderanno che queste sono misure necessarie". (ITALPRESS). gve/ads/sat/red 25-Set-21 13:08

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.