0

Stellantis estende commercio elettronico in Italia a tutti i brand

lunedì, 20 Settembre 2021
1 minuto di lettura

La tendenza verso la digitalizzazione e il commercio elettronico continua ad accelerare e Stellantis lancia un’innovativa piattaforma digitale che integra il meglio dell’esperienza virtuale e di quella tradizionale. L’Italia sara’ il primo Paese a offrire attraverso l’e-commerce i modelli dei marchi Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot mantenendo, per ciascuno, una customer journey peculiare. L’acquisto on line garantisce la possibilita’ di reso entro 14 giorni dalla consegna e ordini senza vincoli, oltre a prezzi e promozioni dedicate, ed e’ possibile accedere alla piattaforma dai siti ufficiali di tutti i marchi Stellantis e da quelli dei dealer. “Stellantis continua cosi’ a rispondere ai cambiamenti nella mobilita’ e nel comportamento dei consumatori sviluppando soluzioni innovative per la vendita di auto online, oltre alle vendite nelle concessionarie, che mantengono un ruolo centrale nella nostra strategia”, ha dichiarato Santo Ficili, Country Manager di Stellantis in Italia.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Debutta l’8 marzo la nuova Mazda CX-60 Phev da 300 Cv

ROMA (ITALPRESS) – Farà il suo debutto mondiale l'8 marzo…

Volvo, Cda nomina Jim Rowan alla carica di Ceo e presidente

Jim Rowan entrerà a far parte di Volvo Cars il…