mercoledì, 16 Luglio, 2025
Motori

Mercedes-Benz Italia Vans sale sul podio DI DealerStat 2021

Mercedes-Benz Italia Vans per il secondo anno consecutivo sale sul primo gradino del podio aggiudicandosi il premio DealerSTAT 2021, indagine sulla soddisfazione dei concessionari di auto e veicoli commerciali nel rapporto con la Casa Automobilistica. Il riconoscimento, e’ stato consegnato a Dario Albano, Managing Director Mercedes-Benz Italia Vans, all’Automotive Dealer Day, il principale evento B2B per il settore auto in Europa organizzato da Quintegia, azienda riferimento per il settore automotive che si occupa di innovazione attraverso ricerca, competenze e networking. Per quanto riguarda la categoria LCV, la rilevazione (effettuata tra il 25 maggio e il 2 luglio, ndr) ha coinvolto 10 marchi e quasi il 55% dei dealer che si sono espressi compilando complessivamente 400 questionari. Mercedes-Benz si e’ aggiudicato il premio con un punteggio pari a 3,93 (in una scala di valutazione da 1 a 5, ndr), rispetto alla media Italia pari a 3,24.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Garante Privacy: nel 2024 sanzioni per 24 milioni di euro

Giuseppe Lavitola

Ucraina, ultimatum di Trump: “50 giorni per la pace o sanzioni”. L’Europa pagherà le armi

Antonio Marvasi

Regno Unito: reinsediati segretamente 4.500 afghani dopo una fuga di dati, scoppia il caso politico

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.