giovedì, 25 Aprile, 2024
Motori

C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën

Citroën rafforza la propria dimensione internazionale e presenta Nuova C3, una berlina versatile, lunga meno di 4 metri, che permettera' alla Marca francese di espandersi in India e di consolidare la sua presenza in Sud America. Nuova C3 e' il primo modello di una famiglia di tre veicoli a vocazione internazionale, sviluppati e prodotti in India e Sud America, che saranno commercializzati in queste due regioni nei prossimi tre anni. E' una berlina moderna, progettata per soddisfare le esigenze e le condizioni stradali di queste due regioni, e offre comfort e connettivita' a quei clienti che guardano al futuro, che cercano serenita' e che vogliono distinguersi. Esprime forza e carattere e si adatta a ogni terreno ispirandosi ai SUV con la sua altezza da terra, il cofano rialzato e la posizione di guida elevata. A livello di comfort, nulla e' stato lasciato al caso: oltre al comfort tipico di Citroën, l'abitabilita' e' ai massimi livelli del mercato e la sua progettazione intelligente facilita la vita quotidiana, in particolare con soluzioni specifiche per l'alloggiamento degli smartphone, collegabili a un touch screen XXL da 10". Commercializzata nel primo semestre 2022, Nuova C3 proporra' un'esperienza inedita al cliente con l'introduzione di servizi innovativi e l'apertura di un sito di vendita on-line dedicato, in base ai mercati. "Assicurare il futuro di Citroën richiede una maggiore presenza internazionale, rafforzando la nostra presenza in tutti i mercati in cui siamo presenti, come il Sud America, il Medio Oriente, l'Africa, l'Asia e la Cina, e aprendoci ad altri come l'India, che diventera' presto il terzo mercato mondiale. Per raggiungere quest'obiettivo, stiamo realizzando un ambizioso piano prodotto, che prevede il lancio di 3 modelli a vocazione internazionale in 3 anni. Questi modelli sono progettati, sviluppati e prodotti in regioni strategiche e hanno tutta l'identita' Citroën in termini di stile e serenita' a bordo. Nuova C3 e' una leva fondamentale di questa accelerazione internazionale e rappresenta la prima fase della strategia di crescita, una berlina lunga meno di 4 metri in un segmento importante in India e in Sud America. Moderna, connessa e adattata agli utilizzi locali, ha tutte le caratteristiche vincenti per sostenere la crescita di Citroën" dice Vincent Cobe'e, CEO Citroën. (ITALPRESS). tvi/com 16-Set-21 15:03

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bosch, al Salone di Monaco le innovazioni per una nuova mobilità

Francesco Gentile

Alfa Romeo Tonale si aggiudica il titolo di “Auto Europa 2023”

Redazione

Dall’8 settembre la festa per i 100 anni di Moto Guzzi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.