sabato, 20 Aprile, 2024
Motori

Piaggio 1, il nuovo e-scooter essenziale, facile e leggero

Il Gruppo Piaggio si conferma ancora una volta all'avanguardia nello sviluppo di soluzioni smart per la mobilita' urbana, lanciando il nuovo Piaggio 1, veicolo che rivoluziona il concetto di e-scooter. Piaggio 1 unisce le caratteristiche vincenti del piu' moderno e-scooter – agilita' e leggerezza per il commuting urbano unite a essenzialita' e praticita' – alla qualita' e affidabilita' degli scooter Piaggio.
Cio' significa innanzitutto sicurezza, grazie a una ciclistica solida e votata al piacere di guida, ma anche un design accattivante e curato in ogni dettaglio, un comfort e una abitabilita' di alto livello e un nutrito equipaggiamento tecnologico, che include strumentazione digitale a colori, fanaleria full LED e sistema keyless. Piaggio 1 e' anche l'unico e-scooter della sua categoria con un capiente vano sottosella, in grado di contenere un casco full jet.
Piaggio 1 e' spinto da un motore elettrico integrato nella ruota posteriore: la versione ciclomotore (Piaggio 1), con velocita' limitata a 45 km/h, eroga una potenza di 1,2 kW, mentre la versione motociclo (Piaggio 1 Active) monta una unita' da 2 kW.
In entrambe le versioni la batteria e' posizionata sotto la sella, facilmente estraibile in pochi secondi e trasportabile per effettuare comodamente la ricarica in casa o in ufficio. (ITALPRESS).
tvi/com
14-Set-21 16:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mini Concept Aceman, primo crossover completamente elettrico

Redazione

Partnership tra Alphabet e Salvatore Ferragamo per mobilita’ sostenibile

Redazione

Dacia Jogger vince il “Good Deal” agli Automobile Awards

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.