venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Primo esonero in A, il Verona da’ il benservito a Di Francesco

VERONA (ITALPRESS) – L'Hellas Verona ha sollevato Eusebio Di Francesco dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. "Il club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l'attività sin qui svolta", si legge in una nota del club. L'allenatore abruzzese, reduce da 19 sconfitte di fila in Serie A e primo tecnico a perdere la panchina nel massimo campionato, paga dunque con l'esonero le tre sconfitte maturate dai gialloblù nelle prime tre giornate di campionato; decisivo il ko di misura di ieri sera nel posticipo sul terreno del Bologna. Di Francesco, 52 anni, ex allenatore di Sassuolo e Roma, era stato già esonerato proprio dai giallorossi e, lo scorso anno, dal Cagliari. La sua breve esperienza con la Sampdoria finì invece con la rescissione del contratto. Tre i candidati alla sua successione sulla panchina dei veneti: Igor Tudor, Claudio Ranieri e Beppe Iachini. (ITALPRESS). mc/red 14-Set-21 11:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.