venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

L’Active Suspension Control di serie sulla nuova 508 PSE

MILANO (ITALPRESS) – La nuova 508 Peugeot Sport Engineered rappresenta il primo modello di una nuova generazione di auto prestazionali della Casa del Leone che declinano il concetto di Neo-Performance, grandi prestazioni ma con bassissimo impatto ambientale. Questa versione speciale della ammiraglia PEUGEOT e' stata curata da Peugeot Sport, la divisione che si occupa da decenni delle vetture che corrono nelle competizioni in tutto il mondo ed e' dotata di un powertrain ibrido plug-in: il sofisticato sistema propulsivo e' affiancato da tecnologie sviluppate per supportare un nuovo livello prestazionale e che sfruttano la lunga esperienza maturata dalla Casa nel motorsport. Uno degli elementi piu' importanti di un'auto e' il sistema sospensivo. Ancor piu' importante in una gran turismo come la Nuova 508 PSE, capace di elevatissime prestazioni. La nuova punta di diamante del Leone adotta di serie l'Active Suspension Control, un sistema di gestione elettronica degli ammortizzatori che permette di avere un setup ideale di smorzamento in funzione delle condizioni di guida e delle preferenze del guidatore e che permette di avere un'auto su misura. (ITALPRESS). tvi/com 13-Set-21 17:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Da Iveco Group offerta pay-per-use veicoli pesanti elettrici

Redazione

Nuova Opel Astra Sports Tourer eletta “Auto Familiare del 2022”

Redazione

Ford, con E-Transit Courier amplia gamma a zero emissioni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.