0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Palazzo Chigi e Carabinieri insieme per tutelare la biodiversità di Villa Pamphilj

lunedì, 13 Settembre 2021
1 minuto di lettura



Il segretario generale della presidenza del Consiglio, Roberto Chieppa, e il Comandante generale dei carabinieri, Teo Luzi, hanno siglato un accordo di collaborazione per la valorizzazione della biodiversità del parco storico di Villa Pamphilj, a Roma.
sfe/fsc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 25/5/2023

In questa edizione: – Wagner lascia Bakmut, da Mosca armi…

Incendi a Palermo, dall’alba 3 canadair in volo sul Monte Grifone

A Palermo, per tutta la notte, i vigili del fuoco…