mercoledì, 25 Giugno, 2025
Società

Fs, Ferraris “Pronti a investire 31 mld in mobilità integrata”

“Il Gruppo Fs pronto a investire 31 mld del Pnrr in mobilità integrata a 360°, tecnoldogie e sostenibilità continuando a sviluppare l’Alta Velocità e il trasporto regionale attraverso soluzioni basate sulla creazione di valore rispettando le esigenze delle persone. Le infrastrutture sempre più interconnesse grazie alla digitalizzazione e a percorsi di formazione dei giovani per affrontare le sfide del domani”. Lo ha detto Luigi Ferraris, Ad del Gruppo Fs, partecipando al FestivalComunicazione di Camogli.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Harvard valuta una tregua con Trump: “Ma senza rinunciare ai nostri valori”

Paolo Fruncillo

Addio a Bobby Sherman, il teen idol che scelse di salvare vite: aveva 81 anni

Stefano Ghionni

USA, l’FBI indaga su tre ospedali pediatrici per trattamenti transgender: è polemica

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.