giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

JUVE VA SOTTO A BRESCIA, POI RIBALTA E CONQUISTA TRE PUNTI

BRESCIA (ITALPRESS) – La Juventus batte il Brescia per 2-1 e sale a tredici punti in classifica grazie all'autogol di Chancellor e alla rete di Pjanic. Al Rigamonti la squadra di Sarri vuole vincere e convincere dopo la prova non esaltante contro il Verona. Ma l'inizio non e' incoraggiante e il Brescia passa in vantaggio: al 4' Donnarumma lascia partire un destro centrale che sorprende un colpevole Szczesny. La Juventus prova a reagire e lo fa con Rabiot e Khedira, entrambi imprecisi al momento del tiro da posizione favorevole. Al 30' Balotelli prova a siglare il suo primo gol col Brescia all'esordio: Supermario ci prova con un tiro su calcio di punizione ma questa volta Szczesny e' attento e si rifugia in corner. E al 40' la Juve trova il pareggio: Joronen sugli sviluppi di un calcio d'angolo sbaglia l'uscita e la palla carambola sul corpo di Chancellor prima di finire in rete. Al 54' il portiere bresciano nega il gol a tu per tu con Higuain ma al 63' non puo' nulla per evitare il 2-1: Dybala calcia addosso alla barriera su punizione, Pjanic sulla respinta trova l'angolo vincente col destro. Ma il Brescia non si arrende e al 78' sfiora il pari: Martella prova il diagonale da posizione ravvicinata ma Szczesny e' attento e protegge i tre punti bianconeri. (ITALPRESS). gm/red 24-Set-19 23:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.