domenica, 23 Febbraio, 2025
Salute

Covid, 6.503 nuovi casi e 69 decessi nelle ultime 24 ore

ROMA (ITALPRESS) – Nuovo incremento dei casi Covid in Italia. I nuovi positivi – a quanto si apprende dalla lettura del bollettino del ministero della Salute – sono 6.503, oltre mille in piu' rispetto ai 5.498 registrati ieri. I deceduti sono 69, in calo rispetto ai 75 di ieri. I guariti sono 7.774, mentre gli attualmente positivi decrescono di 1.347 scendendo a 136.578. (ITALPRESS). tai/fil/red 01-Set-21 18:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

SkinLongevity Magazine – Puntata del 22/2/2025

Redazione

Salute Magazine – 21/2/2025

Redazione

La Salute Vien Mangiando – Rinforzare il sistema immunitario a tavola

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.