venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

GOL DI IMMOBILE E MARUSIC, LAZIO BATTE PARMA 2-0

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio ritrova la vittoria, dopo due sconfitte consecutive con Spal e Cluj, battendo 2-0 il Parma nel posticipo della 4^ giornata di campionato allo stadio Olimpico. Le firme di Immobile all'8' e Marusic al 67' rilanciano la squadra di Inzaghi, che sale a 7 punti in classifica (raggiungendo Atalanta e Bologna), mentre il Parma resta inchiodato a 3 punti. I biancocelesti sbloccano subito la partita, centrando il vantaggio all'8' con la quarta rete in Serie A di Immobile, propiziata dal filtrante di Luis Alberto. La squadra di Inzaghi pero' non riesce a chiudere la contesa, nonostante le occasioni di Correa, Milinkovic-Savic e Acerbi nella prima frazione. Anzi il Parma ha due nitide possibilita' di pareggiare la gara, sfruttando un'incomprensione tra Luiz Felipe e Strakosha poi con una chance di Inglese, la piu' pericolosa per i ducali. La Lazio non vuole incappare nell'ennesima rimonta, nella ripresa cerca con insistenza il raddoppio. Nell'ordine ci provano Immobile dai 20 metri, Luis Alberto sul palo e Correa. Il napoletano e' una furia quando Inzaghi al 62' lo richiama in panchina, duro faccia a faccia tra i due. Torna il sereno con il raddoppio biancoceleste, trovato al 67' da Marusic servito in profondita' da Milinkovic-Savic a chiudere la partita. (ITALPRESS). spf/ari/red 22-Set-19 22:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.