venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

UMBRIA, E’ L’IMPRENDITORE BIANCONI IL CANDIDATO DI CINQUESTELLE E PD

— foto dal profilo facebook di Vincenzo Bianconi — ROMA (ITALPRESS) – E' l'imprenditore Vincenzo Bianconi il candidato civico di Cinquestelle e Pd per le prossime elezioni regionali in Puglia. A renderlo noto e' stato lo stesso Bianconi, 47 anni, presidente di Federalberghi Umbria: "Non mi sono mai tirato indietro dinanzi alle sfide che la vita mi ha posto. Ed e' per questo che ho deciso di accogliere l'invito a candidarmi a Presidente della Regione Umbria, invito che tante forze civiche, associative e politiche mi hanno rivolto", scrive in una nota. "E' la persona giusta per ricucire quel rapporto di fiducia tra istituzioni e cittadini che in Umbria, dopo lo scandalo sulla sanita', ormai sembra perso", dice il leader Cinquestelle Luigi Di Maio. "Una bella e forte candidatura. Sara' il candidato dell'Umbria, una terra meravigliosa. L'Umbria che non si arrende e che combatte per il suo futuro", commenta il segretario del Pd, Nicola Zingaretti. (ITALPRESS). abr/red 22-Set-19 18:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.