giovedì, 18 Aprile, 2024
Motori

Citroen C1, city car versatile ideale anche per neopatentati

ROMA (ITALPRESS) – Citroen C1 e' la city car versatile e dinamica della Casa del Double Chevron, dalla personalita' energica e frizzante. Da sempre sinonimo di freschezza e ottimismo, Citroen C1 soddisfa le esigenze dei clienti in tutte le stagioni, grazie a due silhouette: berlina 5 porte, oppure Airscape, con tetto apribile, 5 porte. Agile e ideale per spostarsi in citta' grazie alle dimensioni compatte (3,46 m di lunghezza) e alla maneggevolezza (4,80 m di raggio di sterzata), Citroen C1 e' accogliente, con un bagagliaio facilmente accessibile (da 196 a 780 litri, secondo la configurazione dei sedili posteriori) e versatile, con un confort eccezionale delle sospensioni e dei sedili, e una straordinaria tenuta di strada. Citroen C1, in tutte le sue versioni e' equipaggiata con il motore a benzina VTi 72 S&S, che risponde alla normativa Euro 6.2 D-ISC, da tre cilindri, 998 cm3 di cilindrata, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Citroen C1 e' in grado di rispondere alle esigenze di una clientela diversificata che sceglie la propria vettura secondo il proprio stile e il proprio modo di essere, grazie a 8 colori per la carrozzeria a cui si aggiungono, per la sola versione Airscape, 2 tinte per il tetto in tela (Black oppure Sunride red). La gamma di Citroen C1 berlina include anche la versione Millenium che esalta il look trendy e si distingue nel traffico urbano adottando modanature dei passaruota Nero Opaco abbinate a copricerchi da 15" Comet che esaltano la sua silhouette, insieme ai vetri posteriori e al lunotto oscurati, che conferiscono un tocco di eleganza in piu'. Il tetto puo' essere scelto in opzione gratuita nella tinta Ink black a contrasto con i colori della carrozzeria Opal white, Silver grey, Galaxite grey, Nude. A bordo, C1 Millenium propone di vivere l'avventura urbana in tutta tranquillita', con l'accogliente rivestimento Metropolitan Grey e il morbido volante in pelle, la modernita' del Touch Pad 7", il comfort della climatizzazione e la facilita' di utilizzo con i retrovisori esterni regolabili elettricamente. Citroen C1 rappresenta la soluzione ideale anche per i conducenti piu' giovani, inclusi coloro che hanno appena conseguito la patente di guida, in quanto rispetta i limiti di cilindrata e potenza previsti per i neopatentati. Le versioni sono sono la 5 porte berlina, negli allestimenti Feel e Shine, e la versione con tetto apribile 5 porte Airscape, nell'allestimento Shine. Le versioni berlina 5 porte per neopatentati includono di serie il ruotino di scorta, i cerchi in lega da 15" Planet, Comandi al volante e Radio DAB MP3 con 4 altoparlanti e Bluetooth. (ITALPRESS). ads/com 31-Ago-21 16:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Stellantis, aperto in Polonia un centro dedicato al software

Redazione

Ds 4 Cross, motricità avanzata anche su fondi insidiosi

Redazione

Ds 3 Crossback, innovazione anche sotto il cofano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.