martedì, 16 Aprile, 2024
News Italpress

IL SASSUOLO SI RIALZA GRAZIE A CAPUTO E DUNCAN, SPAL SCONFITTA 3-0

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – La Spal dura poco piu' di venti minuti, poi salgono in cattedra Berardi, Defrel e, soprattutto, Caputo (doppietta e palo) e il Sassuolo fa tornare il sorriso a De Zerbi dopo una settimana da lui stesso definita "brutta" in seguito alla grandinata dell'Olimpico. Vince 3-0 il Sassuolo (a segno anche Duncan) nel lunch match della 4^ giornata e ridimensiona Semplici, arrivato al Mapei in fiducia dopo la rimonta con la Lazio. Al 26' una ripartenza fulminea del Sassuolo, rifinita da Defrel, finisce tra i piedi di Caputo che non sbaglia. Il primo vero pericolo per Consigli attorno al 40': uscita ai limiti dell'area del portiere, Di Francesco tenta il pallonetto ma non inquadra la porta. Prima dell'intervallo il Sassuolo sfonda ancora, con Caputo e Berardi grandi protagonisti. Assist dell'ex Empoli per il capitano, ci pensa Tomovic in extremis; nel recupero, Duncan dentro per Berardi, sponda per Caputo che con un mancino nel sette fa secco Berisha. La Spal non c'e', il Sassuolo infierisce: segna il 3-0 Duncan dopo consulto Var e tocco di Berardi; quindi palo pieno per Caputo, a un passo dalla tripletta poi in altre due circostanze. Consigli salva su Murgia, che poi segna a tempo scaduto ma il Var annulla. Il Sassuolo riparte, la Spal frena bruscamente. (ITALPRESS). fsc/red 22-Set-19 14:48

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.