venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Pol Espargaro in pole a Silverstone, Valentino Rossi 8°

SILVERSTONE (GRAN BRETAGNA) (ITALPRESS) – Pol Espargaro ottiene la pole position nel GP di Gran Bretagna di motomondiale. Sul tracciato di Silverstone, il pilota della Honda gira in 1'58"889 e partirà davanti a Francesco Bagnaia (Ducati, distante 22 millesimi) e al leader del Mondiale Fabio Quartararo (Yamaha, a 36 millesimi). Quarto lo spagnolo Jorge Martin, che non riesce a ripetersi dopo Spielberg e scatterà dalla seconda fila insieme ai connazionali Marc Marquez ed Aleix Espargaro. Buon ottavo posto per Valentino Rossi, che conferme le buone sensazioni del venerdì e che proverà a giocarsi le sue carte nel GP in programma domani. (ITALPRESS). gm/red 28-Ago-21 16:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.