venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

ULTRALEGGERO PRECIPITA A BERGAMO, UN MORTO E TRE FERITI

BERGAMO (ITALPRESS) – Un aereo ultraleggero e' precipitato a Bergamo, nella zona fuori dal sedime dell'aeroporto adiacente l'asse interurbano in direzione est. L'incidente, che si e' verificato verso le ore 10:20, ha coinvolto un velivolo della flotta dell'Aero Club Bergamo, in fase di atterraggio sulla pista turistica, a bordo del quale viaggiavano quattro persone. L'incidente ha provocato una vittima e tre feriti. Sul luogo dell'impatto sono sopraggiunti immediatamente i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco e del 118, unitamente alla Polizia di Frontiera e alle squadre di emergenza aeroportuali. La Sacbo precisa che l'operativita' dell'aeroporto di Bergamo non ha subito interruzioni e i movimenti in decollo e in atterraggio proseguono regolarmente. (ITALPRESS). ads/com 21-Set-19 11:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.