giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

SECONDA VITTORIA DI FILA DEL CAGLIARI, GENOA KO

CAGLIARI (ITALPRESS) – Il Cagliari batte il Genoa per 3-1 dopo un finale vibrante e supera proprio il Grifone in classifica, salendo a quota sei punti. I sardi trovano la seconda vittoria consecutiva dopo il blitz di Parma, la prima tra le mura amiche della Sardegna Arena dopo le due sconfitte iniziali contro Brescia e Inter, e si portano cosi' a quota sei punti, mentre i liguri fanno i conti con il secondo ko di fila dopo un avvio di stagione promettente. Anticipo del venerdi' non entusiasmante dal punto di vista delle occasioni da gol: le due squadre preferiscono crossare con continuita', anche in maniera forzata e dalla trequarti, ed e' con i colpi di testa che Kouame e Simeone mettono paura ai portieri avversari nel primo tempo. Nel primo minuto della seconda frazione il Cholito, sempre di testa, supera stavolta Radu e firma l'1-0: cross perfetto di Ionita sul quale si avvita l'attaccante argentino, abile a trovare l'angolino sul secondo palo. Fuochi d'artificio nel finale: Kouame al 38' del secondo tempo finalizza un'azione spettacolare degli ospiti e trova il pareggio, ma meno di un minuto dopo uno sfortunatissimo autogol di Zapata riporta avanti i sardi. Nel finale arriva il tris di Joao Pedro in un clamoroso contropiede in campo aperto senza alcun difensore a frapporsi, e' il 3-1 definitivo con cui si chiude l'incontro. (ITALPRESS). spf/tvi/red 20-Set-19 22:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.