martedì, 30 Aprile, 2024
News Italpress

LECLERC “ANCHE A SINGAPORE PUNTIAMO IN ALTO, MA NON SARÀ FACILE”

MARINA BAY (SINGAPORE) (ITALPRESS) – Riflettori puntati su Charles Leclerc nel giovedi' del GP di Singapore, dopo le due belle vittorie a Spa e Monza. "Trattandosi di due gare consecutive non c'era stato modo di fare festa in Belgio, mentre dopo il GP d'Italia ho potuto celebrare a Milano e a Monaco, ma soprattutto a Maranello, dove c'e' stata la possibilita' di abbracciare l'intero team, non solo le persone che vengono ai Gran Premi. Si tratta di oltre mille ragazzi con i quali e' stato bello fare un brindisi", ha detto il piu' giovane vincitore della storia della Scuderia Ferrari in Formula 1. Il monegasco ha poi parlato di Singapore: "Amo tutti i circuiti cittadini e questo non fa eccezione. Il fatto che si giri di notte crea un effetto di velocita' ancora piu' vivido. Personalmente mi piace molto e credo che abbiamo delle carte che ci possiamo giocare. Abbiamo delle parti nuove sulla SF90 che speriamo ci aiutino a colmare il gap dai rivali su questo tipo di circuiti. Il target, come sempre, e' puntare piu' in alto possibile, anche se bisogna essere realisti: non sara' facile". Per Charles sara' la seconda volta a Singapore: "Una cosa che ho imparato dall'anno scorso? Bere durante la corsa, di solito non lo faccio mai e non chiedo nemmeno di avere acqua in macchina. Ma questa volta mi sa che faro' ricorso alla borraccia". (ITALPRESS). tvi/gm/red 19-Set-19 18:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.