0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Incendi in Aspromonte, Pecoraro Scanio: “Canadair e Governo in ritardo”

mercoledì, 11 Agosto 2021
1 minuto di lettura



“Faggete secolari Unesco in fiamme, da giorni il parco nazionale invoca invano aerei e aiuti. L’allarme estate torrida è stato ignorato per mesi. Accertare le responsabilità”. È l’appello al Governo l’anciato da Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde.
pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Focus Salute – Ossitocina, ormone dell’amore e della felicità

MILANO (ITALPRESS) – Nel tredicesimo numero di Focus Salute, nuovo…

Camera, Rosato “Costruire un orizzonte di speranza”

“L’interesse dell’Italia deve essere l’unico che muove la nostra azione”.…