sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

TRAVAGLIA NUOVO PRESIDENTE E AD ITALIA E MALTA PER NESTLE’

MILANO (ITALPRESS) – A partire dal prossimo 1° ottobre, sara' Marco Travaglia il nuovo presidente e amministratore delegato Italia e Malta per il Gruppo Nestle'. Attualmente Business Executive Officer Nestle' Purina PetCare Southern Region, e' entrato nel Gruppo Nestle' nel 1990 e ha ricoperto ruoli manageriali di crescente responsabilita' in diversi Paesi e all'interno di svariate funzioni dell'azienda, dal marketing alle vendite. Forte di una carriera internazionale che lo ha portato in Svizzera, Usa, Francia e Regno Unito, Travaglia e' rientrato in Italia nel 2003 per guidare la divisione Alimentari e Bevande di Nestle' Italiana nel ruolo di direttore generale, contribuendo significativamente alla crescita del business. Successivamente, dal 2010 al 2013 ha potuto svolgere, con base a Zagabria, il ruolo di CEO Nestle' per i paesi della ex-Jugoslavia, dove ha avviato un importante processo di trasformazione del Gruppo con notevoli successi che lo hanno portato a ricoprire il ruolo attuale all'interno della categoria PetCare, ampliando la sua responsabilita' a tutti i mercati del Sud Europa, Middle East e Nord Africa. (ITALPRESS). ads/com 17-Set-19 12:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.