giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

BELOTTI NON BASTA, TORINO SCONFITTO DAL LECCE

TORINO (ITALPRESS) – Il Lecce conquista i primi tre punti del proprio campionato battendo il Torino allo stadio Olimpico-Grande Torino con un 1-2 firmato da Farias e Mancosu con due gol molto simili: in mezzo il rigore di Belotti che non scuote a dovere i granata, sconfitti tra le mura amiche nel monday night della terza giornata di Serie A e costretti ad abbandonare il primo posto della classifica, che adesso vede soltanto l'Inter al comando e a punteggio pieno dopo tre giornate. Dopo un avvio favorevole ai padroni di casa, a passare in vantaggio al 35' e' la squadra di Liverani: combinazione vincente sulla destra che libera Falco al tiro, Sirigu para ma non puo' nulla sul tiro di Farias che ribadisce in rete. Nel primo tempo i padroni di casa non riescono a reagire se non con un colpo di testa di De Silvestri che termina fuori. Nella ripresa e' Belotti a pareggiare i conti su rigore al 57' (tre minuti prima gol annullato al Gallo per una posizione di fuorigioco): la squadra di Mazzarri, pero', si disunisce e subisce il nuovo vantaggio dei salentini, stavolta con Mancosu, a segno con un tap-in simile a quello che aveva portato al momentaneo 0-1. I piemontesi si riversano in avanti e al 94' chiedono un calcio di rigore per fallo su di Rispoli su Belotti, ma dopo un'interminabile review al Var Giua decide di non assegnare il penalty e i pugliesi possono festeggiare. (ITALPRESS). spf/tvi/red 16-Set-19 22:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.