0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Bagno di folla per i pesisti Bordignon e Zanni

giovedì, 29 Luglio 2021
1 minuto di lettura



Sono rientrate all’Aeroporto di Fiumicino le due medaglie olimpiche della pesistica azzurra, Giorgia Bordignon – argento nella 64 chilogrammi – e Mirko Zanni – bronzo nella 67 chilogrammi -, insieme con Davide Ruiu e Grazia Alemanno, sesto e undicesima nelle rispettive categorie. Ad accoglierli con tanto di striscioni, trombette e bandiere, i loro compagni di Nazionale, amici, tifosi e anche il presidente della Federazione Italiana Pesistica, Antonio Urso. Gioia incontenibile per gli Azzurri, che si sono goduti il bagno di folla, tenendo strette le loro medaglie.
glb/mrv/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Edilizia, per le imprese la priorità è accelerare

Snellire le procedure burocratiche può dare una grande spinta al…

Raffaeli bronzo a Parigi “Fiera rappresentare ginnastica ritmica”

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Fra il rimpianto di non aver…