giovedì, 28 Marzo, 2024
Motori

Leasys CarCloud E-Nergy, l’abbonamento ai SUV compatti elettrici

Leasys amplia la famiglia di prodotti CarCloud, il primo abbonamento all'auto in Italia, introducendo la formula E-NERGY, che unisce la voglia di mobilita' elettrica e i SUV compatti, tre tra i modelli preferiti dagli automobilisti italiani. Il nuovo pacchetto lanciato dalla societa', brand Stellantis e controllata di FCA Bank, permette di abbonarsi a Peugeot e-2008, Opel Mokka-e e DS3 Crossback E-Tense: tre SUV piccoli che combinano prestazioni, confort e rispetto dell'ambiente, ideali per la guida in citta' come per le uscite fuori porta. Con l'arrivo del pacchetto E-NERGY, Leasys estende l'offerta del brand e-CarCloud, dedicato all'abbonamento di veicoli elettrificati, tra le soluzioni piu' comode e vantaggiose per accedere al mondo delle auto elettriche. Grazie alla nuova formula, riservata a clienti privati e liberi professionisti, sara' possibile prenotare l'auto scelta, ritirarla e cambiarla con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati. Abbonarsi al nuovo piano CarCloud e' molto semplice: basta effettuare l'iscrizione una tantum su Amazon al costo di 249 euro, convertire il voucher d'iscrizione sul sito carcloud.leasys.com e prenotare uno dei tre SUV compatti, al prezzo di 499€ al mese. L'abbonamento potra' essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e avra' una durata minima di 30 giorni, passati i quali potra' essere disdetto senza alcuna penalita'. Anche CarCloud E-NERGY include tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillita' (tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, senza contare i servizi aggiuntivi). Le auto sono inoltre dotate del cavo fornito in dotazione, con cui ricaricare le auto attraverso la rete domestica. E, grazie alla Leasys e-Mobility Card, sara' possibile effettuare la ricarica gratuita presso tutti i Leasys Mobility Store e accedere alla rete di colonnine pubblica per l'erogazione a pagamento. Inoltre l'e-CarCloud, recentemente lanciato con la Peugeot e-208, si amplia estendendendo il pacchetto anche all'Opel Corsa-e, completando l'offerta che rimarra' disponibile ai clienti sempre al prezzo di 399 euro con il nome di City E-NERGY. (ITALPRESS). tvi/com 29-Lug-21 16:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sbarca in Europa Ford Mustang Mach 1, 57 arriveranno in italia

Redazione

Fiat Panda è il primo e unico “social network” dal 1980

Redazione

Land Rover Defender ora anche in versione elettrificata

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.