sabato, 20 Aprile, 2024
Motori

Elena Cortesi a capo comunicazione marchi Jeep, ram e Dodge

TORINO (ITALPRESS) – Elena Cortesi e' stata nominata Communication Manager per i marchi Jeep, RAM e Dodge nell'area Enlarged Europe di Stellantis. Nella sua nuova posizione, Elena e' responsabile della comunicazione stampa di brand e di prodotto per i marchi Jeep, RAM e Dodge nella region Enlarged Europe e riportera' direttamente ad Antonella Bruno, Head of Jeep Brand Enlarged Europe, e a Domenico Gostoli, Head of RAM and Dodge Brands Enlarged Europe in Stellantis. In coordinamento con i Brand, il Leadership Team regionale e con il team globale, Elena si occupera' di sviluppare e mettere in atto strategie di comunicazione, programmi, contenuti e metriche a supporto dell'espansione e del processo di elettrificazione dei brand nella regione europea e in tutto il mondo. All'interno del Gruppo, Elena ha precedentemente ricoperto il ruolo di New 500 Launch Team Manager, con la responsabilita' di curare il lancio della Nuova 500 – il primo modello full electric del marchio Fiat – assicurando l'integrazione e le sinergie tra le diverse funzioni coinvolte, al fine di garantire il corretto posizionamento del veicolo sul mercato, raggiungere nuovi target di pubblico, conquistare nuovi clienti e promuovere le vendite. (ITALPRESS). tvi/com 29-Lug-21 15:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Città dei Motori, l’assemblea conferma Zironi presidente

Redazione

Alfa Romeo, Francesco Calcara neo responsabile Marketing & Communication

Redazione

In arrivo i nuovi SUV Mazda per l’Europa CX-60 e CX-80

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.