0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Covid, D’Amato: “Lazio in zona gialla? Lo escludo”

lunedì, 26 Luglio 2021
1 minuto di lettura



“Siamo molto lontani dai parametri della zona gialla e anche il livello delle occupazioni” negli ospedali “è di 10-12 volte inferiore ai target nazionali che sono stati dati. Sicuramente bisogna correre con la vaccinazione e noi saremo la prima regione italiana a raggiungere l’obiettivo del 70% in doppia dose l’8 agosto, entro la fine di agosto arriveremo all’80%”. Lo ha detto l’Assessore alla Sanità e Integrazione Socio-Sanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato, a margine della consegna delle benemerenze agli operatori dell’Ares 118 impegnati nell’emergenza Covid-19.
tan/pc/red/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Minaccia di buttarsi dal quinto piano, il salvataggio in diretta

MILANO (ITALPRESS) – Le fasi e le parole concitate di…

Tg Sport – 3/6/2022

In questa edizione: – Lazio, ufficiali l’accordo con Sarri fino…