venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Vaccino, Di Maio “Unico modo per uscire dalla crisi”

GIFFONI (SALERNO) (ITALPRESS) – "Voglio fare un appello da qui, in questo che è l'anno della ripartenza grazie ai vaccini. Vaccinarsi è l'unico modo per uscire dalla crisi sanitaria ed economica. Le dosi ci sono, ora sta a voi cittadini. Se la scelta fosse tra la vita e la morte, nessuno sceglierebbe la morte". Così il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, ospite del Giffoni Film Festival. "Certamente non dobbiamo abbassare la guardia. Credo che la felicità, il concetto di ripresa e di speranza possano ripartire proprio dai giovani. Il mio decimo anno qui, è un'occasione per tirare le somme anche qui a Giffoni che è specchio del Paese. Non è un caso che nel Pnrr ci siamo proprio transizione digitale ed ecologica come priorità e su cui il governo sta investendo". (ITALPRESS). mgg/com 25-Lug-21 16:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.