giovedì, 25 Aprile, 2024
Motori

Ds 7 Crossback, ergonomia dei sedili per comfort totale

ROMA (ITALPRESS) – Una postura sbagliata, sommata a sedili che non abbiano il corretto livello di qualita' costruttiva, possono compromettere il livello di comfort che viviamo durante i viaggi in auto. Queste problematiche vengono attenuate dalla possibilita' di regolare in maniera ottimale la posizione della seduta in auto e dall'attenzione con la quale si selezionano i materiali utilizzati per assemblare i sedili. Una serie di regolazioni che su DS 7 Crossback iniziano dal poggiatesta, la cui altezza e angolazione possono essere registrati su due oppure quattro posizioni, in base all'allestimento. Si passa poi all'inclinazione dello schienale e successivamente all'altezza del cuscino del sedile, per finire con la tensione del supporto lombare. Nella ricca dotazione di DS 7 Crossback, le sedute possono essere ulteriormente arricchite dalla funzione massaggio dei sedili anteriori. Una opzione del valore di 300 euro in grado di aggiungere ulteriore pregio al benessere a bordo. Chi non si fa mancare nulla, potra' infine aggiungere i sedili anteriori riscaldabili, una opzione da 500 euro che comprende il parabrezza riscaldabile, chiudendo il cerchio dell'inimitabile comfort che DS Automobiles riesce a proporre sui propri modelli, premium per vocazione.
(ITALPRESS).
ads/com
21-Lug-21 18:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Maserati aggiunge nuova regione Overseas alla struttura commerciale

Redazione

Michelin CrossClimate Camping, nuovo pneumatico all-season per camper

Marco Santarelli

Ford presenta E-Transit Custom 100% elettrico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.