venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

PICCHIA DISABILE E PUBBLICA VIDEO, DENUNCIATO 15ENNE A CATANIA

CATANIA (ITALPRESS) – La Polizia ha denunciato alla Procura per i minorenni di Catania un quindicenne ritenuto responsabile di percosse nei confronti di un coetaneo disabile. L'indagine e' stata avviata a seguito di una segnalazione alla Polizia Postale di Catania di un video diffuso su alcuni gruppi Facebook in cui un ragazzo veniva schiaffeggiato da un coetaneo e deriso da altri. La Polizia Postale ha immediatamente avviato le indagini che hanno condotto alla identificazione dell'autore delle percosse, un quindicenne residente a Catania, e della vittima, un minore disabile. L'indagato e' stato convocato presso gli Uffici della Polizia insieme ai genitori ed ha ammesso la sua responsabilita' cercando di sminuire la vicenda e circoscrivendola ad uno "scherzo". Sono in corso accertamenti sull'autore del video e su chi l'ha divulgato. La posizione dell'indagato e' adesso al vaglio del Procuratore per minorenni di Catania. Dal monitoraggio svolto dalla Polizia non sembra che il video sia ancora on-line. (ITALPRESS). pc/com 14-Set-19 09:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.