venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

IN MILLE A MILANO PER STRAVINCI!,CACCIA AL TESORO PER 500 ANNI LEONARDO

MILANO (ITALPRESS) – In 1000 si sono dati appuntamento a Milano ai nastri di partenza di Stravinci!, la caccia al tesoro organizzata da Assolombarda, in partnership con Radio Italia e il sostegno di Umana e Intesa Sanpaolo, che ha preso il via questa sera da Palazzo Gio Ponti, sede dell'Associazione. StraVinci! rientra tra le iniziative di "Genio e Impresa", il progetto che Assolombarda, in collaborazione con Regione Lombardia e il Consiglio regionale della Lombardia, ha dedicato a Leonardo da Vinci. StraVinci! interessera' fino a 150 tappe della citta', tra luoghi di impresa, luoghi di cultura e luoghi legati al genio di Leonardo. "La partecipazione di giovani e giovanissimi ci regala molta soddisfazione rappresenta il successo di questa manifestazione, perche' significa che anche le nuove generazioni sono desiderose di scoprire lati e storie di Milano ai piu' poco conosciuti, se non del tutto ignoti – dichiara il Direttore Generale di Assolombarda Alessandro Scarabelli – infatti StraVinci! vuole essere un modo di far conoscere una citta' moderna come Milano, votata all'innovazione, anche sotto un aspetto storico ed imprenditoriale". (ITALPRESS). cam/pc/red 13-Set-19 20:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.