sabato, 20 Aprile, 2024
Motori

Con Honda Day, una domenica di sport e divertimento in Romagna

ROMA (ITALPRESS) – Domenica 18 luglio al Fantini Club di Cervia, per celebrare la collaborazione dello stabilimento balneare con Honda Auto Italia, si svolgera' una giornata all'insegna di sport e divertimento aperta a tutti. Una giornata di tornei sportivi aperti a tutti e ad iscrizione gratuita: beach volley, beach tennis, basket, ping pong. I tornei si svolgeranno in un'atmosfera speciale in onore della nota Casa automobilistica di Tokyo. I tornei sportivi, aperti alle persone di tutte le eta', prenderanno il via dalle ore 9, per concludersi alle ore 18 con le premiazioni dei primi tre classificati per ogni disciplina sportiva. Sara' presente uno spazio dedicato a Honda Auto Italia, dove poter ammirare e richiedere informazioni per la nuovissima ed innovativa Honda e. (ITALPRESS). tvi/com 15-Lug-21 17:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fiat scende in campo per supportare gli Azzurri del calcio

Redazione

La filosofia del design di Kia premiata ai Good Design Awards

Redazione

Audi, su Q4 e-tron “sesto senso” a bordo con realta’ aumentata

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.