domenica, 23 Febbraio, 2025
Europa

L’Europa ottimista sulla crescita italiana



Il Pil dell’Italia è previsto in crescita del 5% nel 2021 e del 4,2% nel 2022. La stima è contenuta nelle stime economiche estive della Commissione Europea, presentate dal commissario Paolo Gentiloni. La previsione del dato per il 2021 è stata rivisto ampiamente al rialzo rispetto alle stime primaverili. Questo è dovuto alla riduzione delle limitazioni per le aziende e nella mobilità, ma anche all’aiuto di investimenti pubblici e privati.
mgg/mrv/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.