venerdì, 19 Aprile, 2024
Motori

Al via gli ordini di Citroën ë-Berlingo

Al via gli ordini in Italia di Citroën ë-Berlingo. Nella sua versione elettrica, il Multispazio della doppia freccia continua ad offrire alle famiglie e agli amanti della vita attiva una grande liberta' di movimento e una praticita' senza pari. Questi elementi sono particolarmente apprezzati dai clienti che vivono in un contesto con facile accesso a un punto di ricarica, sensibili all'ambiente e attenti al loro budget. ë-Berlingo permette di percorrere fino a 280 km, con un piacere di guida caratterizzato dalla fluidita' e la silenziosita' del suo motore di 100 kW/136 CV. Non scende a compromessi sugli elementi chiave che hanno decretato il suo successo: compattezza e volume interno, funzionalita' e modularita' estesa. Disponibile in 2 lunghezze, puo' accogliere fino a 7 persone e si distingue per i suoi 3 sedili posteriori indipendenti, il tetto multifunzione Modutop e il lunotto apribile. Moderno, e' dotato dell'Head-up Display, di una nuova strumentazione digitale con schermo ad alta definizione da 10" e di tutte le tecnologie utili nel quotidiano. Adesso ordinabile nel nostro Paese, ë-Berlingo rende la mobilita' elettrica disponibile con un listino che parte da 34.100 € chiavi in mano. Sara' disponibile nelle concessionarie nel secondo semestre 2021. (ITALPRESS). tvi/com 01-Lug-21 17:48

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Campagna Bosch “100 anni in un viaggio” si aggiudica “Touchpoint Award”

Redazione

Peugeot 2008, la vettura del Leone più venduta in Italia

Paolo Fruncillo

Svelata la prima immagine della nuova Lancia Ypsilon

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.