giovedì, 18 Aprile, 2024
Motori

Leasys “Electric Summer”, un mese di offerte per la mobilità elettrica

ROMA (ITALPRESS) – Il noleggio auto, specie se ecosostenibile, e' una delle soluzioni ideali per quanti sognano un'estate all'insegna della liberta' e del rispetto dell'ambiente. Leasys sceglie di cavalcare l'onda della mobilita' elettrica e lancia la "Electric Summer", la nuova campagna promozionale dedicata al noleggio a lungo termine dei modelli elettrici e attiva fino al 31 luglio. La societa', brand Stellantis e controllata di FCA Bank, propone un mese di offerte green, con soluzioni pensate per qualsiasi meta e durata. Protagonisti della campagna sono Leasys Unlimited, il noleggio con chilometri e ricariche illimitati pensato per le lunghe percorrenze, e Leasys Miles, la formula pay per use adatta per un uso discontinuo dell'auto. In particolare, con la promozione attiva su Leasys Unlimited sara' possibile noleggiare una Peugeot e208 Active a 479 euro al mese per 36 mesi, senza alcun limite di percorrenza. Unlimited infatti racchiude in un'unica formula tutti i servizi necessari per vivere il noleggio senza pensieri, insieme a chilometri illimitati e ricariche presso i Leasys Mobility Store senza limiti. La seconda offerta riguarda Leasys Miles, il prodotto pay per use di noleggio a lungo termine eletto Prodotto dell'Anno 2021* nella categoria Servizi auto. Con questa promo si potra' guidare una Nuova Fiat 500 elettrica Action a 269 euro al mese, con un costo aggiuntivo di 0,18 € per ogni km percorso. In piu', i primi 1.000 km sono inclusi nel canone. Alle promozioni di "Electric Summer" si aggiungono tutti i vantaggi legati al noleggio sostenibile di Leasys: dall'accesso all'ampia rete di ricarica presso tutti i Leasys Mobility Store d'Italia al cavo per la ricarica domestica e pubblica, passando per l'E-Mobility Card, con la quale poter ricaricare il veicolo tramite la rete pubblica o, gratuitamente, presso i Mobility Store, individuabili grazie all'app Leasys UMove. (ITALPRESS). tvi/com 01-Lug-21 17:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Da Ford e Dhl Express programma di test per consegne green

Redazione

Al Museo Enzo Ferrari di Modena apre la mostra “Ferrari One of a Kind”

Redazione

Renault Austral inaugura terza generazione di 4Control Advanced

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.