venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

“BALLIAMO SUL MONDO”, I SUCCESSI DI LIGABUE DIVENTANO UN MUSICAL

MILANO (ITALPRESS) – Prodotto e organizzato da Live On Stage, dal 26 settembre al 27 ottobre andra' in scena al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano il musical "Balliamo sul mondo", con testo originale e regia di Chiara Noschese e i piu' grandi successi di Luciano Ligabue. Protagonisti 13 giovani che in 2 atti e lungo 19 canzoni storiche del Liga si raccontano (e cantano) nell'arco di un decennio da un Capodanno all'altro, da quello alla soglia della maggiore eta' a quello della maturita' 10 anni dopo. Uno spettacolo musicale tutto italiano, una storia inedita e originale, un gruppo di grandi voci, una storia che fa battere il cuore: questo e' "Balliamo sul mondo". "La scrittura e la regia di Balliamo sul mondo, sono stati uno dei 'viaggi' piu' belli della mia vita: mentre scrivevo mi batteva forte il cuore per le sorti dei 13 protagonisti – afferma Chiara Noschese – La musica di Luciano traghetta, con decisione, nell'emozione… l'emozione di una storia semplice, una storia di tutti e per tutti". (ITALPRESS). mgg/com 10-Set-19 17:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.